Donne, risvegliate il vostro Sex appeal!

Data del post:

Autore

Categoria:

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di un aspetto fondamentale della seduzione, il Sex appeal. Per capire cos’è e soprattutto come incrementarlo, ogni donna dovrebbe seguire alcune regole.
Innanzitutto partiamo cercando di capire cosa sia il Sex appeal: dizionario alla mano, sappiamo che si tratta della capacità di esercitare, con le proprie doti fisiche (lo sguardo, la voce, il portamento e tante altre caratteristiche), una forte attrattiva sessuale. Un concetto che ben si riassume dalla locuzione inglese alla traduzione italiana: il richiamo del sesso.

Per capire a fondo però quali siano i segreti che si nascondono dietro al Sex appeal e per imparare a usarli, diventa fondamentale avere consapevolezza di alcuni accorgimenti.

Autostima  predisposizione mentale

Il mindset ci dice che dobbiamo educare la nostra mente a volerci bene. L’erotismo, infatti, parte proprio da qui.

Il primo step è quello di accettare il nostro corpo. Per farlo, la via più immediata è quella di metterci nudi di fronte a uno specchio. Esatto, avete capito bene! Si parte da qui per aumentare consapevolezza di noi stessi, per imparare ad accettarci per come siamo, quindi per amarci e aumentare la nostra autostima. Il tuo mindset, il nostro approccio mentale, deve essere questo: prima vengo io e la mia persona, poi il resto del mondo

Ti interessano questi argomenti? Scarica: Il mio corso gratuito

Flirtare

Non possiamo proseguire nella ricerca del nostro Sex appeal senza aver coltivato prima la nostra autostima. Perché solo con l’autostima possiamo annaffiare la nostra consapevolezza e aspettare che questa dia i frutti che aspettiamo.

Solo a questo punto possiamo imparare a flirtare. Sicuramente è importante il modo di vestire: ma dobbiamo ricordare che essere femme fatale non significa esclusivamente vestire un abito sexy.

Ancora più importante rispetto a un capo di lingerie o a un vestito che catturi su di noi sguardi interessati, è il linguaggio del corpo. Proprio come per gli uomini.
Tra i tanti segreti che possiamo avere, uno dei più efficaci che il nostro corpo può utilizzare è quello di una postura aperta. Il nostro corpo, anche non verbalmente, deve comunicare di essere pronto ad accogliere, deve invitare il nostro partner – o colui che vogliamo lo diventi – verso di noi. In altre parole mai porci, ad esempio, con le braccia chiuse, ma scegliere di tenerle sempre aperte. Nell’atteggiamento proprio di chi è proiettato e aperto verso l’altro.

Decisivo è anche il nostro sguardo: è importante adottare il cosiddetto sguardo da bambina, con i nostri occhi (meglio se socchiusi) attenti nel guardarlo dal basso verso l’alto.

Leggi anche: Come aumentare l’autostima

Sorridere

Gli uomini adorano le donne allegre, che sanno essere positive e lo trasmettono. E in questo, la miglior arma che abbiamo a disposizione è proprio il sorriso.

È importante imparare a sorridere. Sì, a imparare, se questo è necessario perché non siamo abituate a farlo. Alleniamoci a sorridere. Non solo per il nostro lui, ma anche per noi stesse. Perché sorridere è innanzitutto un’iniezione di positività al nostro corpo: aiutiamolo a capire che abbiamo voglia di essere felici e lui ci ripagherà con gli ormoni del buonumore.
Quindi, sorridiamo. Anche alle sue battute. E, meglio ancora, mentre sorridiamo tocchiamoci i capelli: gli uomini adorano le donne che lo fanno e percepiscono questo gesto come un segnale positivo!

Essere aperte al sesso

Abbiamo visto che il Sex appeal è il nostro richiamo del sesso. Essere sexy, in altre parole, significa essere aperti al sesso. Questo è punto focale.

Sappiamo bene che anche nel 2020 ci sono molti tabù e molte restrizioni, innanzitutto mentali, che frenano queste aperture. Ma per aprirci di più al sesso non bisogna dimenticare che bisogna partire dalla nostra mente. Basta con il ruolo di casalinga stile Desperate Housewife che attende l’arrivo di un principe azzurro che non arriverà mai!

Gli uomini adorano le donne aperte al sesso e chi ne è capace di parlare in maniera sicura, anche spinta, ma sempre educata. Perché questo stimola la loro mente.
E allora proviamo con metafore, allusioni che richiamano al sesso, con conversazioni giocose… Cerchiamo di usare l’inventiva e dimostriamo di sapere essere intraprendenti!

Contatto fisico

Accrescere il Sex Appeal significa anche stimolare la sua crescita attraverso il contatto fisico.
Un esempio: sfioragli il viso con una mano o con un braccio, facciamogli sentire la nostra presenza e facciamogli salire i brividi… O proviamo a sussurrargli qualcosa all’orecchio, avvicinandoci a lui.

Ulteriori consigli

Le nostre armi di seduzione, a questo punto, sono tutte schierate per vincere la nostra battaglia di conquista. E allora via libera anche a completini intimi che evocano fantasie e anche a un bel rossetto rosso. Scegliere questi ulteriori strumenti devono richiamare innanzitutto a noi stesse delle sensazioni positive. Proviamo a pensarci: come ci sentiamo quando ci trucchiamo? Oppure quando andiamo dal parrucchiere? Ecco, queste sensazioni devono essere uno strumento di autostima in più. Come vedete, un cerchio che si chiude, rispetto a quello che dicevamo all’inizio.

Se volete conoscere qualche ulteriore segreto di seduzione o su come sfruttare il tuo Sex appeal clicca qui!

Vi è piaciuto il mio nuovo post? Fatemi sapere commentate e datemi spunti per nuovi articoli!

Giada Baccianella

Ricorda: Solo una donna ti può svelare i segreti della mente di una donna

Vuoi avere la vita che desideri? Scrivimi subito senza impegno!

Utilizzando questo form acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questi sito web. Leggi la Privacy Policy

I miei canali

I miei social in numeri

12,555FollowerSegui
4,360IscrittiIscriviti
Error: Access token session has expired, please reauthorize access token.

IL MIO ROMANZO

Il corso

Avatar
Giada Baccianella
Mi chiamo giada Baccianella. Aiuto gli uomini e donne ad aumentare l'autostima e ad avere relazioni felici.

Un nuovo livello di applicazione per gli incontri: Facebook Dating

Ciao ragazzi! Quanti di voi almeno una volta nella vita hanno provato un'app d'incontri! Su non siate timidi non c'è niente di male! Oggi parliamo di una...

Il piacere a portata di mano: il fin-gers vibrator!

Ciao ragazzi! Oggi parliamo di sex toys e di una novità in arrivo dall'America! Il fin-gers vibrator è un'ottima soluzione per far raggiungere l'orgasmo alla donna...

Dove si trova e come si stimola il punto L

Ciao ragazzi! Oggi parliamo del famigerato punto L. Dove si trova il Punto L degli uomini? Il punto G lo conoscono tutti ma è meno risaputo che...