Il suggestivo mondo del Sexting: cos’è e come praticarlo con successo

Data del post:

Autore

Categoria:

Ciao ragazzi!

Oggi ci avventuriamo nell’affascinante e seducente mondo del Sexting!
Per apprezzarne le sue sfumature e le tante opportunità che ci può riservare, dobbiamo innanzitutto comprendere bene cosa sia e quali vantaggi ci possa offrire.
Ebbene, letteralmente il Sexting è l’invio di messaggi a carattere sessuale. Ma noi sappiamo bene che non è tanto questo che ci interessa, quanto i risvolti e le intriganti dinamiche che questo può essere in grado di riservare per noi e, soprattutto, per la destinataria dei nostri pensieri…

Prima di tutto occorre sgombrare il campo da pregiudizi e luoghi comuni, secondo i quali l’uomo debba necessariamente essere un maschio alfa che non deve chiedere mai, come recitava uno slogan pubblicitario di successo.

Come abbiamo visto anche in altri nostri corsi, le donne vogliono innanzitutto sentirsi sicure e protette. Solo così potranno fidarsi di voi, potranno aprirvi il loro cuore e farvi entrare nelle loro emozioni. Non dimenticate mai che le donne sono consapevoli dei rischi che si incorrono inviandovi foto o materiale privato, conoscono le insidie e le trappole del web, e di certo non vogliono che immagini della loro vita privata possano arrivare anche su smartphone o pc dei vostri amici.
Quindi – è utile ribadirlo con forza – il primo step deve essere la conquista della sua fiducia!

In amore, improvvisare può sempre essere un rischio, soprattutto in una fase in cui siamo ancora alla conquista del nostro spazio negli interessi e nella fantasia dell’altra persona. Ecco perché è importante seguire sempre un metodo e ridurre al minimo errori che possono compromettere la buona riuscita della vostra mission di conquista.

Ti interessano questi argomenti? Scarica: Il mio corso gratuito

Sexting: mosse pratiche

Ecco quindi le mosse pratiche da non dimenticare mai:

  • Prima di tutto occorre capire quali siano le preferenze dell’altra persona, cercando di prestare attenzione alle sue predilezioni nella comunicazione.
    Ad esempio, le piace inviare dei vocali oppure predilige il linguaggio scritto? Bene, se è una ragazza da vocali, cercate di interagire proprio con messaggi audio e di utilizzare la vostra voce come uno strumento di conquista, modulandola con timbro sensuale e tono profondo.
    Se invece comprendete che lei preferisce i messaggi scritti, il vostro compito sarà quello di utilizzare le parole per stimolare la sua fantasia.
  • Quale che sia la predilezione della vostra lei per messaggi vocali o scritti, ciò che conta è saper accendere la sua immaginazione. Sì, le donne amano immaginare e, ancora di più, immaginare che le stiate desiderando. Per stimolarle, dovete descrivere con sensualità ciò che le fareste, ciò che il vostro desiderio le porterebbe a fare.
  • Altrettanto importante è capire cosa piaccia a lei. E per comprenderlo dovete interpretarlo dal suo modo di parlare o di comunicare con voi. Stare attenti alla modalità con cui si esprime, alla scelta delle sue parole e delle immagini che evoca, può spalancarvi la strada che porta dritta a lei.
  • Un’arma potente può indubbiamente essere il dirty talk, ovvero la scelta di linguaggio forte e spinto, in grado di alzare la temperatura e l’eccitazione.
  • Come per tutti i passaggi precedenti, non dimenticate mai che deve esserci sempre il rispetto reciproco e che il sentimento di fiducia non venga mai meno. Così, giunti a questo punto, si arriva alla soglia del dilemma: si possono mandare fotografie oppure no? La risposta è nella premessa: conquistati il rispetto e la fiducia, le immagini possono essere un buon modo di far salire ulteriormente la tensione erotica.

In conclusione, abbiamo visto che per fare del buon Sexting dovete innanzitutto farla sentire sicura e a proprio agio, stimolando la sua fantasia e accendendola con il dirty talk.

Guarda il video sul sexting sul mio canale YouTube: Cos’è il Sexting

Vi è piaciuto il mio nuovo post? Fatemi sapere commentate e datemi spunti per nuovi articoli!

Giada Baccianella

Ricorda: Solo una donna ti può svelare i segreti della mente di una donna

Vuoi avere la vita che desideri? Scrivimi subito senza impegno!

Utilizzando questo form acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questi sito web. Leggi la Privacy Policy

I miei canali

I miei social in numeri

12,555FollowerSegui
4,360IscrittiIscriviti
Error: Access token session has expired, please reauthorize access token.

IL MIO ROMANZO

Il corso

Avatar
Giada Baccianella
Mi chiamo giada Baccianella. Aiuto gli uomini e donne ad aumentare l'autostima e ad avere relazioni felici.

Un nuovo livello di applicazione per gli incontri: Facebook Dating

Ciao ragazzi! Quanti di voi almeno una volta nella vita hanno provato un'app d'incontri! Su non siate timidi non c'è niente di male! Oggi parliamo di una...

Il piacere a portata di mano: il fin-gers vibrator!

Ciao ragazzi! Oggi parliamo di sex toys e di una novità in arrivo dall'America! Il fin-gers vibrator è un'ottima soluzione per far raggiungere l'orgasmo alla donna...

Dove si trova e come si stimola il punto L

Ciao ragazzi! Oggi parliamo del famigerato punto L. Dove si trova il Punto L degli uomini? Il punto G lo conoscono tutti ma è meno risaputo che...