Vuoi raggiungere il tuo massimo potenziale nelle relazioni sociali e, sopratutto, in quelle amorose?
Per far ciò, occorre prima di tutto, conoscere le tecniche per far fiorire tutte le tue risorse interne: il coaching!

Il coaching: cos’è e i suoi benefici

In generale il coaching è il processo attraverso il quale si aiutano individui e gruppi di persone a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità di performance.

Questo processo permette di superare barriere e limiti perché possano dare il meglio di sè e a facilitare il raggiungimento di obiettivi prefissati.

Le metodologie del coaching sono “orientate al risultato”, tendono cioè a focalizzarsi sulla soluzione piuttosto che “centrate su il problema”.

Il coaching può essere applicato a tanti settori (come vedremo io l’ho applicato alla sfera amorosa e ho creato il “Love Coach“) ma andando nello specifico, queste tecniche sono basate sul raggiungimento di traguardi (step by step) senza focalizzarsi sul problema che ci frena e ci impone solo limiti!

Riprogrammare il proprio cervello in modo da creare nuove strategie di pensiero finalizzate al raggiungimento degli obiettivi (una volta definiti).

Insomma, azione invece che ragionamento stagnante!

Il coaching è una sorta di guida che ci facilita prima a trovare gli obiettivi e poi a raggiungerli.

Per capire quali sono i giusti obiettivi nei più disparati settori, senza dubbio, dovrai valorizzare le tue risorse interne, capire cosa vuoi dalla vita e cosa ti rende felice.

Ecco il coaching aiuta proprio in questo processo!

Love Coach: dal coaching a…Giada Baccianella

Sei bloccato? Non riesci ad avere successo con le donne? Oppure sei una donna e non ti relazioni bene con l’altro sesso? Bé posso aiutarti a tirare fuori le tue risorse per avere successo anche in questo aspetto!

Il Love coach si basa sul raggiungimento della felicità, dell’auto-realizzazione nonché nella crescita relazionale.
Motivazione, aumento della consapevolezza delle proprie risorse e dell’autostima, sono questi gli obiettivi del mio “Love Coach“.

Facendo ciò, riuscirai ad ottenere un maggiore equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Una volta che, tramite le tecniche di coaching, avrai raggiunto maggiore autostima e maggiore consapevolezza di ciò che puoi dare all’altro sesso, bé il gioco è fatto e non avrai più problemi!

Sentire il cuore che batte, avere la mente incasinata, girarsi ed incrociare lo sguardo…quello sguardo, che non dimentichi mai. Questa è la storia di Gaia, una ragazza in conflitto con se stessa, con tanta voglia di cambiare e mettersi alla prova.

I miei clienti

Roberto De Stefano

Ho avuto Giada come coach per un corso di pnl. Posso affermare che è una persona molto professionale e disponibile, svolge con serietà il suo lavoro e ti mette a tuo agio per fare in modo che tu possa apprendere il più possibile.

Federica Pittaro

Ho avuto il piacere di fare una seduta con lei. Professionale e dolce ti ricorda le tue potenzialità e ti fa fare leva sui tuoi punti di forza con esercizi mirati che ti permettono di vedere la tua luce ogni volta che sei sotto stress. Ha visto in me quello che mi ero dimenticata di avere, forza, coraggio e sensibilità….ci lavorero’sopra! Grazie di tutto, un abbraccio.

Elisa Danzinelli

Ho scelto Giadina B. perché le donne hanno una maggiore sensibilità e una visione più ampia della vita. Giada mi ha aperto la mente su pensieri che non avrei mai sviluppato prima. Ho scelto Giada perché è molto competente e professionale e riesce a darti gli strumenti per cambiare la tua vita. Infine, ho letto il suo libro: lo trovo avvincente, romantico e poco scontato. Dà una visione positiva dell’amore che può durare oltre il tempo!

Maurizio R.

Ho scelto Giadina B. perché secondo me, la sensibilità è, per sua natura termine e parametro femminile, Donna è meglio! Grazie a lei mi si è illuminato il mio io interiore. Giada è una professionista che ci mette il cuore e l’anima, particolarmente concentrata sul risultato della tua attività e quindi significa garanzia di elevata attenzione per chi arriva a chiedere l’assistenza di una love coach. È nei miei intendimenti anche leggere il suo libro!

Ilaria Giovanetti

Ho scelto Giadina B. perché sono sentita da subito in empatia con lei! Mi ha aiutato a riflettere per poi prendere una decisione importante. La consiglierei perché è molto brava nel tirar fuori dalle persone le capacità per poter affrontare gli ostacoli in autonomia!

Andrea

Mi ha incuriosito l’idea di aprirmi a parlarne con una ragazza proprio per capire meglio le donne ed i loro comportamenti. Sto ancora intraprendendo il percorso, attualmente ho già tante risposte più chiare già dai primi incontri, e sono sicuro di arrivare presto al mio obbiettivo. La consiglio perché è particolarmente attenta a l’ascolto ed ha subito il metodo per portarti alla risposta che cerchi .

Laura Bassani

Ho scelto Giadina B. perché mi ispirava fiducia. Ho raggiunto una maggiore consapevolezza di quello che mi serve per ottenere ciò che voglio da una relazione. La consiglio perché è una ragazza con molta professionalità che mette passione in quello che fa.

Stefano Pellizzaro

Io sono un uomo e penso che il punto di vista di una coach donna abbia una marcia in più soprattutto in campo sentimentale. Ho avuto il beneficio di mettere a fuoco il mio percorso su cui lavorare, prima di ciò vedevo più nebuloso e sfuocato, di conseguenza procrastinavo. Giadina B. è una professionista in grado di aiutare a raggiungere degli obiettivi in modo chiaro e reale

Vincenzo Togato

Giadina B. mi ha fatto riflettere più su me stesso e sul come attivare determinati meccanismi personali che come risolvere il mio specifico problema. È molto empatica, è capace di ascoltare senza giudicare e lo fa con una dolcezza innata, dando validi spunti di riflessione e miglioramento.

Vuoi avere la vita che desideri? Scrivimi subito senza impegno!

Utilizzando questo form acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questi sito web. Leggi la Privacy Policy